Handmade for Christmas: come partecipare al progetto



Come da titolo eccomi qui a spiegarvi in che modo è possibile aderire al progetto “Handmade for Christmas” di cui stiamo discutendo in questo post.

Handmade fo Christmas ho l’obiettivo di diffondere, far conoscere, apprezzare e valutare il fatto a mano.
Se avete voglia di partecipare non dovete far altro che segnalarmi le creazioni che intendete far rientrare in questa iniziativa inserendo i vostri link nel contenitore che trovate al termine del post. Di volta in volta pubblicherò un post con le vostre creazioni e discuteremo insieme dei motivi o delle idee che vi hanno portato a realizzare i vostri lavori.

Può partecipare chiunque pratichi arti manuali, non c’è obbligo di realizzare determinati tipi di creazioni. Potete segnalare tutti i lavori che volete ma vi consiglio comunque di condividere quelli che meglio pensiate vi rappresentino.

Lo scopo di questa iniziativa non è quello di avere visibilità e di incrementare le proprie vendite ma solo ed esclusivamente quello di divulgare le grandi potenzialità dei prodotti artigianali fatti a mano, infatti può partecipare anche chi crea per hobby senza vendere nulla. Per gli altri sarete voi a gestire gli eventuali benefici che ne scaturiranno.

Se volete potete apporre nei vostri blog o sui social network che frequentate il banner del progetto e se sempre vi fa piacere potete diventare miei sostenitori. Non è un obbligo è solo un modo per riunirci e ricercarci più velocemente. Lascio a voi la scelta.

Detto questo partiamo con i vostri lavori! Forza vi voglio numerose!

Il banner del progetto







La nostra avventura è terminata il 6 gennaio 2013. Grazie a tutti per aver partecipato.
COME INSERIRE IL LINK NEL FORM

Cliccare sul pulsante "Add your link", comparirà un form all'interno del quale dovrete inserire i seguenti dati:

URL: link del post comprensivo di  http://
NAME: Vostro nome - Nome creazione (es. Mamè - Renna in stoffa)
EMAIL: inserire la vostra email
Cliccare sul pulsante "Submit link"

Al termine compare una schermata che vi chiede se volete condividere il link su Twitter, spuntate il quadratino presente nella pagina e proseguite.




39 commenti :


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? ;) :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. BELLO!! MI PIACE!! PARTECIPO VOLENTIERI!! GRAZIE!

    RispondiElimina
  2. Ciaooo! Che bello il tuo blog! Grazie per essere passata e ricambio con piacere! Ti seguo volentieri e ti farò sapere se partecipo anch'io alla tua simpatica iniziativa!!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao, bella iniziativa! Mi devo dare una mossa anch'io... Natale arriva in un battibaleno! Ti faccio sapere!
    Grazie per essere passata, mi iscrivo volentieri al tuo blog! Se vuoi farlo anche tu, mi farebbe piacere!
    A presto e buona giornata

    RispondiElimina
  4. ciao ho trovato il tuo blog grazie all'iniziativa "fatti conoscere" e mi sono iscritta! passa da me se ti va :-) baci
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ti ho scoperto grazie all'iniziativa di Kreattiva, se ti va seguici anche tu baci baci
    www.justgoshopping.net

    RispondiElimina
  6. Bella questa iniziativa. Sicuramente parteciperò con qualche progetto..per ora mi sono unita alle tue followers, mi piacciono i tuoi lavori.

    ciao
    denise
    lumacamatta.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao ricambio la visita sarà un piacere seguirti sei bravissima :) un bacio
    Elly

    RispondiElimina
  8. ciao, complimenti per il blog !
    sono tua nuova follower, passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  9. Eccomi!!! Ho esagerato??? Ho messo 3 creazioni va bene?
    Banner messo e...GRAZIE per questa bella iniziativa.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per aver pertecipato. Le tue creazioni sono favolose e rispecchiano perfettamente lo spirito del progetto, sono fatte a mano con il cuore!
      Un abbraccio, Lisa.

      Elimina
  10. ciao, bellissimo il tuo blog!
    per ora mi sono unita alle tue followers, nei prossimi giorni inizierò a inserire nel mio blog i progetti di natale e ripasserò per partecipare alla tua iniziativa.
    a presto
    francy
    p.s. se ti va vieni a curiosare da me http://www.crehando.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Che bella iniziativa! A volte la gente pensa che un regalo non è tale se non esce da un negozio e non ha un bollino o una marca!
    Mi unisco ai tuoi lettori fissi così potrò seguire meglio le tue creazioni!
    a presto,
    elena

    RispondiElimina
  12. Ciao! Eccomi per aderire alla tua bella iniziativa sull'handmade e proprio perchè si tratta di "fatto a mano" ha dei tempi lunghi per essere realizzato e prima ancora progettato, quindi per il momento non ho nulla da inserire ma appena sarà pronto tornerò con i miei lavori "natalizi"!
    Buona giornata
    Federica

    RispondiElimina
  13. Partecipo anch'io e mi sono iscritta tra i tuoi followers visto che tu hai fatto lo stesso con me.... Ma che belle creazioni. Brava brava. Ciao Elly - L'atelier delle idee

    RispondiElimina
  14. Ciao mi piace questo progetto... io mi diletto tra hand made in cucina e all'uncinetto... magari trovo una bella idea da presentarti... baci buona domenica

    RispondiElimina
  15. Bella idea, ho tante idee per la testa, vediamo cosa riesco a combinare!

    RispondiElimina
  16. Mi piace moltissimo questa idea! Partecipo e condivido!

    RispondiElimina
  17. Partecipato! Spero che il disegno vada bene, dopotutto è la cosa che penso mi rappresenti meglio!

    RispondiElimina
  18. Ho lasciato il mio link, è da ieri che condivido qua e là, spero sia tutto ok!GRAZIE ILE

    RispondiElimina
  19. Grazie ragazze, la vostra partecipazione mi riempie di gioia :D

    RispondiElimina
  20. Che bellisssimaaa iniziativaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeee

    RispondiElimina
  21. bella iniziativa, partecipo sicuramente, posso tornare a postare altre idee?

    RispondiElimina
  22. Ciao...ti ho trovata grazie a Kreattiva, questa iniziativa è davvero bella, probabilmente passerò a lasciare qualcosa, intanto divento tua follower!!!
    A presto,
    Stefania.

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentieri a questa iniziativa, di sicuro aiuterà un po tutte le handmade che non hanno vita facile nel proporre i loro lavori e farsi conoscere in giro! Grazie della possibilità...credo a nome di tutte! Link messo nel mio blog e pagina facebook!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la condivisione, il fatto a mano merita creative come voi! :)

      Elimina
  24. ciao mamè, bellissimo tutto dentro questo blog, arriviamo un po' in ritardo per partecipare alla tua iniziativa ma..eccoci qui!!tanti saluti e baci da elena e annalisa

    RispondiElimina
  25. Ciao! Partecipo volentieri alla tua iniziativa! Spero di non essere in ritardo. Rita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Rita! Non sei in ritardo e grazie per aver partecipato ;)

      Elimina
  26. Come ho fatto a perdermi questo post??....sarà perchè ho avuto internet ferma per qualche giorno!!!....partecipo subito all'iniziativa!!
    Grazie, Gio....

    RispondiElimina
  27. Eccomi ci sono anche io, piacere di averti scoperto!

    RispondiElimina
  28. Partecipo con entusiasmo, sono contenta di averti scoperto e ti seguirò con interesse!!
    Ciao
    Bellalullo

    RispondiElimina
  29. Ho aggiunto il mio primo post di natale... ritornerò presto!

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Sono sempre in ritardo .. solo oggi ho linkato il mio post. Spero non ci sia una scadenza!!
    Bella iniziativa. Vado a farmi un giretto nel tuo blog.

    RispondiElimina
  32. Dopo un po' che non partecipavo ad iniziative simili, ho deciso di ritornare. Questa volta... qui. Come sempre, bellissime ed utili queste raccolte!

    RispondiElimina
  33. ciao!
    partecipo volentieri!
    Ste

    RispondiElimina

❤ Grazie per aver lasciato un tuo pensiero ❤

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...